Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Danno vandalico su vetrina immobile uso commerciale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Debora4" data-source="post: 482099" data-attributes="member: 57139"><p>Grazie Uva, io ho esaminato a fondo quanto successo, in relatà risulta da ricerche che ho fatto che il gestore del bar ultimamente ha una clientela piuttosto malfamata, rispetto al gestore precedente (con il qual non era mai successo nessun fatto di violenza all'interno del locale). Quella sera era accaduta una lite causata dal marocchino, il conduttore aveva giustamente chiamato la polizia per allontanarlo e poi aveva anche chiesto alla polizia se poteva controllare il bar durante le ore di chiusura notturne, ovviamente non è questo il compito della polizia, infatti il locatore era stato invitato a servirsi di una guardia notturna a pagamento, cosa che il locatore non ha fatto, anche se temeva ripercussioni dal marocchino. Perciò, secondo me, siamo un po' al limite. Adesso aspetto e vedo come si mette con le assicurazioni e con le pretese del conduttore. Il danno è ingente, purtroppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Debora4, post: 482099, member: 57139"] Grazie Uva, io ho esaminato a fondo quanto successo, in relatà risulta da ricerche che ho fatto che il gestore del bar ultimamente ha una clientela piuttosto malfamata, rispetto al gestore precedente (con il qual non era mai successo nessun fatto di violenza all'interno del locale). Quella sera era accaduta una lite causata dal marocchino, il conduttore aveva giustamente chiamato la polizia per allontanarlo e poi aveva anche chiesto alla polizia se poteva controllare il bar durante le ore di chiusura notturne, ovviamente non è questo il compito della polizia, infatti il locatore era stato invitato a servirsi di una guardia notturna a pagamento, cosa che il locatore non ha fatto, anche se temeva ripercussioni dal marocchino. Perciò, secondo me, siamo un po' al limite. Adesso aspetto e vedo come si mette con le assicurazioni e con le pretese del conduttore. Il danno è ingente, purtroppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Danno vandalico su vetrina immobile uso commerciale
Alto