Salve a tutti sono il locatore di fondo commerciale adibito a studio medico posto al piano terreno di un condominio. Il mio locatario è oggetto di dispetti da parte di un condomino che ha più riprese ha danneggiato la serranda, inserendo la colla nelle serrature e ultimamente si è introdotto nei locali tecnici staccando l'interruttore generale dell'utenza del mio locatario ed ha addirittura manomesso il salvavita.
Fermo restando che ho già fatto denuncia contro ignoti presso le FDO, ho segnalato all'amministratore del condominio l'accaduto.
Se poco si può fare per i fatti che avvengono sulla strada, la manomissione del contatore credo sia atto più grave.
Posso chiudere il contatore sovrapponendo una cassetta con chiave?
Per i danneggiamenti in un locale condominiale che responsabilità ha il condominio?
Fermo restando che ho già fatto denuncia contro ignoti presso le FDO, ho segnalato all'amministratore del condominio l'accaduto.
Se poco si può fare per i fatti che avvengono sulla strada, la manomissione del contatore credo sia atto più grave.
Posso chiudere il contatore sovrapponendo una cassetta con chiave?
Per i danneggiamenti in un locale condominiale che responsabilità ha il condominio?