raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
L'obbligo di aereazione delle cucine per la presenza di bruciatori a gas proviene dal Decreto Ministeriale 21 aprile 1993 che titola: Approvazione e pubblicazione delle tabelle UNI-CIG,di cui alla legge 6 dicembre 1971,n.1083,recante norme per la sicurezza dell'impiego del gas combustibile (15° Gruppo). Se sei in lombardia il Regolamento d'Igiene prevede anche l'apertura di una aereazione verso soffitto ( anno 1990)

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E dillo una buona volta, più semplicemente: HAI SBAGLIATO, LA SO IO LA LEGGE, E' QUESTA.!!!!

Non stare lì a sindacare sempre i post, le risposte di un altro che cerca di partecipare a questo forum, e anche con domande ironiche. E' un vizio che hai sempre avuto, quando non ti sta bene una risposta di chicchessia, o te ne stai zitto e non scrivi niente, oppure dai la risposta giusta, che tu reputi giusta, poiché mi sa che neanche tu sei un "deus ex machina".

Ti hanno nominato "controllore" degli eventuali errori???!!!

In verità sono un semideus, un aphrodite's child, nonché un alunno del sole, con cugini in campagna. Quanto alla macchina, beh, ho (fausto) leali, proprio come (rita) pavone. D'altronde nessuno mi può giudicare, nemmeno tu. E questo mina la fiducia in te.
Quando io sbaglio, sono contento di essere corretto. Non mi offendo, neanche se si stratta di una apparente stupidaggine. La perfezione è bella.

J

JERRY48

Ospite
Se la conclusione è la sopracitata, questa sia.

L'obbligo di aereazione delle cucine per la presenza di bruciatori a gas proviene dal Decreto Ministeriale 21 aprile 1993 che titola: Approvazione e pubblicazione delle tabelle UNI-CIG,di cui alla legge 6 dicembre 1971,n.1083,recante norme per la sicurezza dell'impiego del gas combustibile (15° Gruppo). Se sei in lombardia il Regolamento d'Igiene prevede anche l'apertura di una aereazione verso soffitto ( anno 1990)

Legge da me citata inizialmente (1083 del 1971), e poi ampliata, completata con la legge del 5/3/90 n. 46.

Quando io sbaglio, sono contento di essere corretto. Non mi offendo, neanche se si stratta di una apparente stupidaggine. La perfezione è bella.

Aggiunto dopo la mia risposta.
L'ho spiegato altre volte che i miei post sono "particolari" non veloci, ecco perchè faccio fatica a rispondere in tempi strettissimi.
Non mi sono offeso assolutamente, ho solo puntualizzato il tuo modus operandi.

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto