Buongiorno, siamo studentesse fuori sede, quasi un mese fa abbiamo avuto un guasto alla caldaia, abbiamo subito comunicato ai proprietari del guasto e chiamato un tecnico, il quale ci ha riferito che la scheda era da cambiare o la caldaia stessa. I proprietari hanno richiesto l'intervento di un loro tecnico di fiducia, la cui disponibilità è stata di 10 giorni dopo, nel frattempo noi con acqua fredda. Successivamente a questo intervento, c'è stata la conferma da parte del tecnico della necessità di sostituire la caldaia e la scheda. Adesso i proprietari richiedono un contibuto spese di 120euro per questo intervento, essendo manutenzione straordinaria e avendo aspettato quasi un mese per partorire questa decisione, noi ci siamo ribellate. A seguito ci sono state date 3 opzioni: effettuare una manutenzione ordinaria sulla caldaia a nostro carico, effettuare la manutenzione straordinaria a loro carico con il contributo, lasciare la casa. Abbiamo un contratto regolarmente registrato. Per quanto riguarda la prima opzione, abbiamo scritto al tecnico che ci ha espressamente detto che gli è stata data disposizione dai proprietari di non comunicare con noi, quindi dovremmo trovare anche un altro tecnico, cosa inutile pure perché già sono venuti due tecnici dicendo che è necessaria una manutenzione straordinaria. Come possiamo fare?