J
JERRY48
Ospite
Anche la mia g iac atoreEra una battuta, ovviamente.
...Non...si può...raggiungere i tuoi livelli!!!Più quiproquo di così...!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche la mia g iac atoreEra una battuta, ovviamente.
...Non...si può...raggiungere i tuoi livelli!!!Più quiproquo di così...!!!
Dipende dalla direzione...: sopra...sotto...fianco destro....fianco sinistro...Era comunque la solita battuta di chiusura...Mi aspettavo e mi aspetterei ancora un parere sul perchè molti propisti si nascondo sotto la parola "professionisti" ...Professionisti di che???Anche la mia g iac atore
...Non...si può...raggiungere i tuoi livelli!!!
Sono un ingegnere meccanico iscritto all'album degli ingegneri. Però mi occupo anche di logica e di tecnica della persuasione. Non disdegno neanche l'apprendimento di lingue estere (a San Marino e in Vaticano mi capiscono tutti molto bene, mi capiscono anche nella Svizzera Italiana).Se per esempio il Giocatore ha rivelato di essere ingegnere non guasterà conoscere
in quale specializzazione
Io non pretendo niente, ci mancherebbe pure questo...la mia èTi sei fatto capire, ma se i propisti vogliono mantenere l'anonimato, è un loro diritto, e non puoi pretendere che tutti abbiano la coda di paglia
Ora non posso perchè come ti ho spiegato non lo so. Ma certamente lo farò. Anticipo a te e agli altri che credo di aver riportato male anche i dati numerici. Mentre sono sicuro che le Partecipate sono fondamentalmente un poltronificio...inverocondoSe vuoi dire qual è, bene, se no è uguale.
Gratis per sempre!