quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche la mia g iac atore:ok:

...Non...si può...raggiungere i tuoi livelli!!! :birra::birra:
Dipende dalla direzione...: sopra...sotto...fianco destro....fianco sinistro...Era comunque la solita battuta di chiusura...Mi aspettavo e mi aspetterei ancora un parere sul perchè molti propisti si nascondo sotto la parola "professionisti" ...Professionisti di che???
delle mie e delle tue scarpe??? Non mi si fraintenda...il senso è:
Quiproquo è un ciabattino di professione...FradJACOno è un manovratore di cilindri di professione...Jerri48 è un assaggiatore
di Cannonau di professione...Il Giocatore è un "giocatore" di professione...ci sarà il lavavetri e il guardiamacchina e il Killer e il bandito...di professione...e via elencando...Se per esempio il Giocatore ha rivelato di essere ingegnere non guasterà conoscere
in quale specializzazione...Quando capiterà un topic in quello specifico ambito si apprezzerà di più il suo eventuale intervento...
Quando interviene Daniele78 sappiamo che è un geometra, impresario edile e molto addentro nella parte giuridica che lo riguarda...di conseguenza gli si dedica maggiore attenzione...
cosa deve ancora scrivere per farsi capire Quiproquo???

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Ti sei fatto capire, ma se i propisti vogliono mantenere l'anonimato, è un loro diritto, e non puoi pretendere che tutti abbiano la coda di paglia

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se per esempio il Giocatore ha rivelato di essere ingegnere non guasterà conoscere
in quale specializzazione
Sono un ingegnere meccanico iscritto all'album degli ingegneri. Però mi occupo anche di logica e di tecnica della persuasione. Non disdegno neanche l'apprendimento di lingue estere (a San Marino e in Vaticano mi capiscono tutti molto bene, mi capiscono anche nella Svizzera Italiana).

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti sei fatto capire, ma se i propisti vogliono mantenere l'anonimato, è un loro diritto, e non puoi pretendere che tutti abbiano la coda di paglia
Io non pretendo niente, ci mancherebbe pure questo...la mia è
solo una proposta che ho sostenuto con le poche argomentazioni
a disposizione. Però: L'anonimato lo si può conservare imitando il "tigrone" che non ha scritto niente...mi sembra. Il ricorso alla parola Professionista mi suona "stonato" se non arbitrario...qpq.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Questo astio non fa parte, o perlomeno non faceva parte di questa comunità. Se si abbassassero i toni e ci sentissimo parte di essa, avendo come unico scopo quello di contribuire alla soluzione dei problemi di coloro che si rivolgono a questo sito, avremmo raggiunto lo scopo istituzionale.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo da noi ci si appella ai "diritti acquisiti" e guai a chi li tocca, decide la consulta che ha tutto l'interesse a salvaguardare i beneficiari dei quali i suoi componenti fanno parte. E' un po come dire che i condannati a morte decidono sulla sorte dei condannati a morte.

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Che c'entrano i diritti acquisiti con la mappa geolocalizzata? Vuoi dire che abbiamo acquisito il diritto a stare su quella mappa?

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se vuoi dire qual è, bene, se no è uguale.
Ora non posso perchè come ti ho spiegato non lo so. Ma certamente lo farò. Anticipo a te e agli altri che credo di aver riportato male anche i dati numerici. Mentre sono sicuro che le Partecipate sono fondamentalmente un poltronificio...inverocondo
e purulento...che rientra, come i vitalizi fra l'altro, nei privilegi che i
politici riservano a se stessi. Prossimamente da quiproquo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Effettivamente stiamo andando fuori tema. Però, non abbiamo un docente che ci richiama all'ordine, salvo un giocatore che ce lo fa notare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità