Non sono poltrone, si dànno da fare.[DOUBLEPOST=1393938919,1393938853][/DOUBLEPOST]quante poltrone avrà
Quest'anno abbiamo avuto una Pasqua alta!EEEEEHHHHH..... quando c'era Mastrapasqua!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono poltrone, si dànno da fare.[DOUBLEPOST=1393938919,1393938853][/DOUBLEPOST]quante poltrone avrà
Quest'anno abbiamo avuto una Pasqua alta!EEEEEHHHHH..... quando c'era Mastrapasqua!!!!!
Io ho lo stesso PIN da 7/8 anni e non l'ho mai cambiato, entro regolarmente quando voglio.io sono riuscito a scaricarlo già nella serata del 27/02. per quanto riguarda la password o pin come è chiamato dall'inps, devi considerare che da diversi anni l'inps ha dato una validità trimestrale al pin per cui devi ricreare un nuovo pin
A Marzo è stato inserito l'acconto dell'addizionale comunale, che non figurava nei primi due mesi.Io non sono riuscito ad entrare (questa volta) forse ho dimenticato come fare, ho provato anche con il lettore card e Pin fornitomi dalla regione. A Voi risulta che la quota pensione è diminuita di circa 29,00 euro rispetto a gen/feb . Aiutatemi a capire grazie, buona continuazione.
Esatto ! anche a me arriva per posta certificata.con la registrazione in Posta certificata, l'INPS invia il CUD senza nemmeno chiederlo...
Io ho dovuto cambiare pin, ora ho il secondo di 8 caratteri (prima era di 16).Io ho lo stesso PIN da 7/8 anni e non l'ho mai cambiato, entro regolarmente quando voglio.
La validità trimestrale ce l'ha la P/W dell'Agenzia delle Entrate.
Gratis per sempre!