ci ho bazzicato dal 1979 al 1984. C'era ancora la colonia penale all'aperto nei terreni di proprietà dalla società mineraria Pertusola.Buggerru vado al mare, anche a portixeddu, Fluminimaggiore a dormire, da luglio a settembre
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci ho bazzicato dal 1979 al 1984. C'era ancora la colonia penale all'aperto nei terreni di proprietà dalla società mineraria Pertusola.Buggerru vado al mare, anche a portixeddu, Fluminimaggiore a dormire, da luglio a settembre
No. Se qualcuno scrive che "sono dei fiumi", sono idronimi..Avrebbe dovuto scrivere meglio:
"anche idronimi"
C'è anche Flumentepido vicino a Carbonia, ed inoltre Flumineddu, Flumini Mannu ed il Flumendosa.
Flumini Mannu ha il suo omonimo in Spagna Guadalquivir ( in arabo Wadi el Kebir).
Io non ho contestato nulla. In risposta a:Sì, perchè lei replicò a ciò contestando il termine località
Pensa alle tue uova e impara a usare i puntini di reticenza.Solo poi "rigirò" la frittata sui fiumi.....
Mai stato così calmo.Quando la patata bollente le scotta le mani.... lei s'innervosisce!
Non è spagnolo, né portoghese.aficionados de futbol
Gratis per sempre!