Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="SergioG" data-source="post: 483147" data-attributes="member: 58010"><p>Buongiorno a tutti. </p><p>Sono felice di comunicarvi che oggi 20 dicembre 2024, mi è stata consegnata la ricevuta di ritorno della diffida firmata dal mio ex inquilino.</p><p>Quindi, non solo il postino questa volta è riuscito a trovare l'indirizzo, ma è riuscito anche a trovare la persona, la quale non ha rifiutato la raccomandata.</p><p>Questo mette la parola fine a questa discussione, almeno per quanto mi riguarda.</p><p>So che non cambierà molto, ma almeno ho evitato che il debito vada in prescrizione e spero che il giorno di Natale, mentre addenta una fetta di panettone, il mio ex inquilino si ricordi del regalo che gli ho spedito e nonostante il dolce, avverta un po' di amaro in bocca. </p><p></p><p>Questa cosa mi è costata molto più di quanto dovrebbe, ma almeno adesso posso passare oltre.</p><p>Per 5 anni non ci dovrò pensare, poi si vedrà, sempre che non mi venga in mente di andare a fargli visita per sentire cosa racconta. Che si faccia avanti lui invece, non credo ci siano speranze. </p><p></p><p>Concludendo ti ringrazio un'ultima volta [USER=42040]@uva[/USER], non solo per gli utili consigli che mi hai dato, durante tutta questa discussione, ma anche per averla mantenuta attiva, altrimenti è chiaro che senza i tuoi interventi, sarebbe finita da un pezzo.</p><p>Ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato, in qualunque modo questo sia avvenuto. </p><p></p><p>A te [USER=42040]@uva[/USER] e a tutti gli altri, auguro un Buon Natale e felice anno nuovo.</p><p></p><p>Non so se avrò ancora motivi per tornate su questo forum, ma anche la volta precedente credevo sarebbe stata l'ultima. </p><p>Fino a quando sarò proprietario di un immobile che non è casa mia, penso ci sarà sempre il rischio di aver bisogno di un forum con cui confrontarmi.</p><p>Siete una bella comunità, mi dispiace un po' di non aver motivo di farne abitualmente parte. </p><p>D'altra parte, ho un sacco di altre faccende, di natura diversa, che devo sistemare e da ora avrò più tempo da dedicare a esse. </p><p></p><p>Non mi resta che dire: ARRIVEDERCI!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SergioG, post: 483147, member: 58010"] Buongiorno a tutti. Sono felice di comunicarvi che oggi 20 dicembre 2024, mi è stata consegnata la ricevuta di ritorno della diffida firmata dal mio ex inquilino. Quindi, non solo il postino questa volta è riuscito a trovare l'indirizzo, ma è riuscito anche a trovare la persona, la quale non ha rifiutato la raccomandata. Questo mette la parola fine a questa discussione, almeno per quanto mi riguarda. So che non cambierà molto, ma almeno ho evitato che il debito vada in prescrizione e spero che il giorno di Natale, mentre addenta una fetta di panettone, il mio ex inquilino si ricordi del regalo che gli ho spedito e nonostante il dolce, avverta un po' di amaro in bocca. Questa cosa mi è costata molto più di quanto dovrebbe, ma almeno adesso posso passare oltre. Per 5 anni non ci dovrò pensare, poi si vedrà, sempre che non mi venga in mente di andare a fargli visita per sentire cosa racconta. Che si faccia avanti lui invece, non credo ci siano speranze. Concludendo ti ringrazio un'ultima volta [USER=42040]@uva[/USER], non solo per gli utili consigli che mi hai dato, durante tutta questa discussione, ma anche per averla mantenuta attiva, altrimenti è chiaro che senza i tuoi interventi, sarebbe finita da un pezzo. Ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato, in qualunque modo questo sia avvenuto. A te [USER=42040]@uva[/USER] e a tutti gli altri, auguro un Buon Natale e felice anno nuovo. Non so se avrò ancora motivi per tornate su questo forum, ma anche la volta precedente credevo sarebbe stata l'ultima. Fino a quando sarò proprietario di un immobile che non è casa mia, penso ci sarà sempre il rischio di aver bisogno di un forum con cui confrontarmi. Siete una bella comunità, mi dispiace un po' di non aver motivo di farne abitualmente parte. D'altra parte, ho un sacco di altre faccende, di natura diversa, che devo sistemare e da ora avrò più tempo da dedicare a esse. Non mi resta che dire: ARRIVEDERCI! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
Alto