Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="SergioG" data-source="post: 482968" data-attributes="member: 58010"><p>Grazie [USER=42040]@uva[/USER] per il tuo nuovo commento.</p><p></p><p></p><p></p><p>OK, si dice che sognare non costi nulla, però poi si rischia di restare delusi.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Va bene, io temo solo che mi torni indietro intera, ma se quel responsabile con cui ho parlato sarà di parola, non dovrebbe accadere.</p><p>Anche se, col senno di poi, avrei dovuto dirgli di parlare prima con il postino, in modo da capire le sue ragioni.</p><p>A quel punto avremmo potuto risentirci per telefono e lui avrebbe potuto dirmi con certezza se si era trattato di un errore da parte del postino o se invece c'era una motivazione ragionevole che giustificasse il fallimento della consegna. </p><p>Nel primo caso avrebbe potuto darmi l'OK a spedire e io avrei avuto la certezza che tutto sarebbe andato bene.</p><p>Nel caso opposto, anche se non riesco a immaginare qualcosa di verosimile, avrebbe potuto darmi le istruzioni necessarie per risolvere il problema.</p><p>Questo sarebbe stato il modo più corretto di procedere, ma sul momento non ci ho pensato.</p><p>Più tardi ho tentato di rintracciarlo telefonicamente ma è stato impossibile, ho letto infatti i commenti lasciati da altri utenti, sul sito delle Pagine Bianche e relativi al loro numero, pare che chiunque chiami quell'ufficio non ottiene risposta. </p><p>Ma ho ancora la sua parola e sono piuttosto certo di non essere io ad aver commesso errori, quindi procederò cosi come concordato. </p><p></p><p></p><p></p><p>La scorsa volta non si è rivelato uno strumento molto preciso, ma ci darò un'occhiata.</p><p>Oggi è domenica 15, nei giorni scorsi non sono riuscito ad andare in posta, ci vado sicuramente domani, la scorsa volta ci sono voluti solo 3 giorni per la consegna (per il tentativo), quindi il tempo c'è, ma non devo perderne altro.</p><p>E poi ti saprò dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SergioG, post: 482968, member: 58010"] Grazie [USER=42040]@uva[/USER] per il tuo nuovo commento. OK, si dice che sognare non costi nulla, però poi si rischia di restare delusi. Va bene, io temo solo che mi torni indietro intera, ma se quel responsabile con cui ho parlato sarà di parola, non dovrebbe accadere. Anche se, col senno di poi, avrei dovuto dirgli di parlare prima con il postino, in modo da capire le sue ragioni. A quel punto avremmo potuto risentirci per telefono e lui avrebbe potuto dirmi con certezza se si era trattato di un errore da parte del postino o se invece c'era una motivazione ragionevole che giustificasse il fallimento della consegna. Nel primo caso avrebbe potuto darmi l'OK a spedire e io avrei avuto la certezza che tutto sarebbe andato bene. Nel caso opposto, anche se non riesco a immaginare qualcosa di verosimile, avrebbe potuto darmi le istruzioni necessarie per risolvere il problema. Questo sarebbe stato il modo più corretto di procedere, ma sul momento non ci ho pensato. Più tardi ho tentato di rintracciarlo telefonicamente ma è stato impossibile, ho letto infatti i commenti lasciati da altri utenti, sul sito delle Pagine Bianche e relativi al loro numero, pare che chiunque chiami quell'ufficio non ottiene risposta. Ma ho ancora la sua parola e sono piuttosto certo di non essere io ad aver commesso errori, quindi procederò cosi come concordato. La scorsa volta non si è rivelato uno strumento molto preciso, ma ci darò un'occhiata. Oggi è domenica 15, nei giorni scorsi non sono riuscito ad andare in posta, ci vado sicuramente domani, la scorsa volta ci sono voluti solo 3 giorni per la consegna (per il tentativo), quindi il tempo c'è, ma non devo perderne altro. E poi ti saprò dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
Alto