Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Esatto.Credo, ma è solo una mia idea, che i postini siano meno zelanti degli ufficiali giudiziari. Non è detto che sia un problema: se il tuo ex inquilino non è oberato di debiti e rincorso da una folla di creditori non ha motivo di togliere il cognome dalla cassetta delle lettere.Sono contenta che ci sei riuscito più facilmente di quanto sembrava!Se il contratto fu stipulato da più locatori, secondo me è opportuno che la diffida sia scritta a nome di tutti e firmata da tutti.Se invece sei l'unico locatore (gli altri comproprietari non compaiono nel contratto) è corretto che te ne occupi solo tu.
Esatto.
Credo, ma è solo una mia idea, che i postini siano meno zelanti degli ufficiali giudiziari. Non è detto che sia un problema: se il tuo ex inquilino non è oberato di debiti e rincorso da una folla di creditori non ha motivo di togliere il cognome dalla cassetta delle lettere.
Sono contenta che ci sei riuscito più facilmente di quanto sembrava!
Se il contratto fu stipulato da più locatori, secondo me è opportuno che la diffida sia scritta a nome di tutti e firmata da tutti.
Se invece sei l'unico locatore (gli altri comproprietari non compaiono nel contratto) è corretto che te ne occupi solo tu.