Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 482187" data-attributes="member: 42040"><p>Forse l'autrice di quell'articolo ritiene che ora tu non abbia più un titolo giuridicamente valido per esigere il pagamento del tuo credito perché il contratto è già stato risolto (= chiuso) e prima della risoluzione non avevi inviato la diffida al conduttore.</p><p></p><p></p><p>La risposta che ha dato al tuo quesito è generica e non motivata, io cercherei di approfondire l'argomento chiedendole dei riferimenti di legge.</p><p></p><p>Secondo me adesso l'ex inquilino non può contestare il tuo credito sostenendo che il contratto di affitto non è più in essere quindi nulla ti è dovuto. Per opporsi alla tua diffida dovrebbe dimostrare di aver pagato i canoni non ancora prescritti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 482187, member: 42040"] Forse l'autrice di quell'articolo ritiene che ora tu non abbia più un titolo giuridicamente valido per esigere il pagamento del tuo credito perché il contratto è già stato risolto (= chiuso) e prima della risoluzione non avevi inviato la diffida al conduttore. La risposta che ha dato al tuo quesito è generica e non motivata, io cercherei di approfondire l'argomento chiedendole dei riferimenti di legge. Secondo me adesso l'ex inquilino non può contestare il tuo credito sostenendo che il contratto di affitto non è più in essere quindi nulla ti è dovuto. Per opporsi alla tua diffida dovrebbe dimostrare di aver pagato i canoni non ancora prescritti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Crediti verso locatario moroso - prescrizione
Alto