Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Sempre a proposito di donazione e collazione. E' presente su propit il Personaggio o Professionista esperto che possa rispondere alla domanda: Come viene regolata tale questione ereditaria negli altri paesi occidentali, quelli vicini (Germania. Francia, Austria, Paesi Bassi, Inghilterra ecc...) e quelli lontani (Nord America - Sud America)???In un film americano non recente, credo si chiamasse "La vedova della collina" si evince che il Vedovo avendo nominato erede universale, nonostante fosse padre di due(???) figlie-i la nuova moglie o compagna, viene da questa assassinato, coll'intento di estromettere gli altri eredi. Si potrebbe quindi evincere che in America non esista il diritto di collazione. E in Europa??? Se il quesito interessa altri propisti...che si attivino con ulteriori post al riguardo. Quiproquo.P.S. Come in tutte le cose anche qua vi è il risvolto: la nostra legge(da me contestata più volte) non permetterebbe l'estromissione degli eredi...attuando una protezione ritenuta di grado e valore superiore...
Sempre a proposito di donazione e collazione. E' presente su propit il Personaggio o Professionista esperto che possa rispondere alla domanda:
Come viene regolata tale questione ereditaria negli altri paesi occidentali, quelli vicini (Germania. Francia, Austria, Paesi Bassi, Inghilterra ecc...) e quelli lontani (Nord America - Sud America)???
In un film americano non recente, credo si chiamasse "La vedova della collina" si evince che il Vedovo avendo nominato erede universale, nonostante fosse padre di due(???) figlie-i la nuova moglie o compagna, viene da questa assassinato, coll'intento di estromettere gli altri eredi. Si potrebbe quindi evincere che in America non esista il diritto di collazione. E in Europa??? Se il quesito interessa altri propisti...che si attivino con ulteriori post al riguardo. Quiproquo.
P.S. Come in tutte le cose anche qua vi è il risvolto: la nostra legge
(da me contestata più volte) non permetterebbe l'estromissione degli eredi...
attuando una protezione ritenuta di grado e valore superiore...