Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi associo alla tua richiesta che per coerenza non potrà essere resa pubblica..quindi chiedo a FradJACOno (ex jaco modificato conRiscontro che in questa pagina maidealista, membro dello staff, ha oscurato due interventi. Cosa avete scritto di così grave? O eravate fuori tema?
E' la prima volta che mi capita di vedere questa forzatura.
Cari Gianco da Selargius e quiproquo 'ed Turin, niente di sconveniente, almeno nel mio caso. Semplicemente, data la lentezza del sito forse a causa della nevicata, il mio messaggio era comparso identico due volte di seguito. Si Poteva eliminare il doppione senza lasciare traccia ed evitare pensieri maliziosi.Riscontro che in questa pagina maidealista, membro dello staff, ha oscurato due interventi. Cosa avete scritto di così grave? O eravate fuori tema?
E' la prima volta che mi capita di vedere questa forzatura.
La motivazione è proprio quella che hai descritto, non vedendo comparire subito il messaggio, no cliccato due volte e spesso anche tre.Se questa è la motivazione, allora chiedo a MAIDEALISTA perchè a me i messaggi giornalieri che vengono inviati ai propisti, a me arrivano sempre, regolarmente il giorno dopo, ovvero quando l'argomento è già stato trattato dal mondo.
Gratis per sempre!