Grazie ad entrambi; vi terrò informati (anche per utilità di altri eventuali lettori interessati) a valle della prossima assemblea del 16 p.v.
Buona domenica,
Ivan
Buonasera a tutti. Ieri sera c'è stata la terza assemblea per l'elezione dell'amministratore e per la terza volta l'amministratore
non è stato confermato.
In totale erano presenti, deleghe incluse, 619 millesimi: l'amministratore ha avuto consensi per soli 177 millesimi. Noi contrari siamo passati da 366 a 442 millesimi, tuttavia non sufficienti per confermare il nostro candidato.
Il problema è che difficilmente cresceremo ancora perché esiste un pacchetto di circa 350 millesimi composto da banche, negozi e immobili ancora del costruttore che per principio si astengono.
A fine assemblea abbiamo chiesto verbalmente all'amministratore di convocare a gennaio una prossima assemblea e ci è stato beffardamente risposto che potrebbe convocarla anche tra 6 mesi.
C'è un modo per chiedere, ufficialmente, in un tempo prefissato una nuova assemblea?
Se non riuscissimo a venir fuori da questa situazione di stallo e ci rivolgessimo all'autorità giudiziaria, affinché la stessa nomini con decreto un amministratore c.d. "giudiziale" quanto sarebbero i tempi di attesa per un amministratore e i suoi costi sarebbero allineati alla media o più cari?
Scusatemi se l'ho fatta lunga e grazie per l'attenzione,
Ivan