Canemors

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma allora non è questione di frequenza delle pulizie, ma di educazione !
Anche io avevo un pastore tedesco, ma quando fuori era bagnato lo asciugavo prima di entrare nel condominio, proprio per evitare di imbrattare tutto...
Minaccia di far mettere una telecamera, e chi provocherà danni dovrà farsene carico...
Il problema del pastore tedesco, è che non parla italiano

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco evita non vale la pena neanche schiacciare i tasti sai benisimo che le piante cattive muoiono da sole basta non alimentarle

mariafuga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, noi abbiamo le telecamere ma tutte le volte che succede un guaio , l amministratrice ci dice che per cose tipo cani che sporcano , immondizia non correttamente conferìta nel locale comune ecc, non è possibile valersene contro il \ la ‘ colpevole ‘! Non so se si vero o non voglia grane lei. Ma con la una condomina in affitto, con cani e conigli,
problematica lei e loro, abbiamo fatto scrivere da un Avvocato all ‘amministrazione cc tutti i condomini e affittuari , una lettera con varie foto dei misfatti, e la situazione è migliorata. Costo 200 euro che abbiamo diviso tra condomini stufi.

Gio48

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci sarebbe facile inviare la lettera, ma purtroppo si tratta di una persona normalissima, ma molto arrogante. per cui sarebbe peggio.
A me preme sapere se, visto che i conti li faccio io, è o meno legale che io addebiti maggiori spese per la pulizia più frequente ai responsabili.
So che non se ne accorgerebbero, ma vorrei essere nel giusto!
Grazie

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Se se ne accorgono e non approvano cosa fai ? Meglio fargli scrivere da un legale che prenderti tu la responsabilità di un'azione del genere.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco evita non vale la pena neanche schiacciare i tasti sai benisimo che le piante cattive muoiono da sole basta non alimentarle
Non ho capito il tuo intervento.... e a proposito delle piante cattive non mi risulta che debbano essere alimentate perchè il nutrimento e l'acqua la prelevano direttamente dal terreno dove hanno le radici. Se proprio si vogliono eliminare o si tagliano con una roncola o motosega o si adopera l'incendio. Purtroppo in Sardegna le piante, cattive e non, sovente vengono eliminate con il fuoco.

mariafuga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci sarebbe facile inviare la lettera, ma purtroppo si tratta di una persona normalissima, ma molto arrogante. per cui sarebbe peggio.
A me preme sapere se, visto che i conti li faccio io, è o meno legale che io addebiti maggiori spese per la pulizia più frequente ai responsabili.
So che non se ne accorgerebbero, ma vorrei essere nel giusto!
Grazie
Immagino, per non avere risposto alle solllecitazioni educate, direi non solo arrogante ma anche noncurante! Noi abbiamo preso il legale proprio per ufficializzare il punto, scrivendo a tutti abbiamo puntualizzto il problema e fatto capire che in caso fossero continuati i disaggi ( gabbie vuotate sul balcone sotto, pipi sulle scale, si tutto nel rifiuto organico ecc) ci saremmo mossi piu pesantemente. Certo brutto parlare a tutti perche 1 capisca!!!

Canemors

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non è che se scrive un legale cambi molto. Una persona intelligente capisce quando arreca disturbo agli altri. Se non vuole capire, o se ne va lui o andate via voi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto