Difatti vorrei tanto"combattere" ma l'inutilita' di questo slancio ,che e' anche una forza che dovrebbe basarsi non solo su una piu' concreta organizzazione ma anche sulla ricettivita' dell'ascolto,lo riconosco quando arrivano prove di opportunismo pieno,cieco e sordo.Capisco che se in altri momenti esiste e mi appoggia il consenso,basta che il momento cambi e il vantaggio di non corrispondere piu' a quanto semplicemente e liberamente detto se ci si trova a far considerazioni con amici,firmato se per un contratto di comune accordo ci si lega ad estranei ecco che il tutto non e' piu' giustizia ne' impegno ne' legge ma solo chiacchiera tra le piu' superficiali ,effimera, leggera Si e' schizzofrenici forse ma nessuno si fa carico di responsabilita'quando e' venuto il momento dei fatti.E allora dopo mille volte che questo accade,a parte gli affitti ma soci nel lavoro,coi dipendenti,con chi ti e' gerarchicamente sopra non sai piu' credere di poter portare avanti progetti a meno che non si costruiscano da soli.Ma da soli non si va troppo in la',se l'individuo matura in se' la propria coscienza e' pero' auspicabile che cresca tra e con gli altri.Tornando al mio appartamento se solo il giudice fosse stato piu' attento avrebbe capito che era giusto risolvere prima e l'atteggiamento non responsabile credo riguardi anche questo signore che invece che agire automaticamente avrebbe dovuto leggere quella millesima pratica con l'attenzione che tutte le pratiche meritano dato che non sono tutte uguali.Quindi in questi ultimi tempi penso alla fuga ed io che ho paura di volare comincio a fantasticare il sollievo di partire per altri lidi molto lontani ,non ne posso piu' mi creda....ma magari fosse il momento di lottare!Mi dica il giorno e l'ora,io saro' presente.La ringrazio per l'ascolto e scusi lo sfogo ma questo ultimo episodio,il piu' odioso tra gli altri,ancora non vedo quando potra' concludersi e ha creato a catena una serie di conseguenze molto pesanti che danno a loro volta, anzie ed insicurezza.
Aggiunto dopo 22 minuti :
Ah dimenticavo di precisare che io come parte lesa mi sono difesa mettendomi nelle mani di un avvocato e di un giudice,attualmente arrivata alla convalida dello sfratto sono nelle mani di un ufficiale giudiziario...che altro potevo fare?Lo sa'(!!) che sono stata all'inizio e da piu' persone e tra queste una giovane mamma consigliata di farmi giustizia da sola,di ingaggiare chi di dovere e far capitolare in altro modo gli affittuari!Mi crede?Mi sono resa conto che quei consigli erano sinceri,autentici,concreti....ma come ci siamo finiti e quando a ridurci cosi?Forse sono questi i combattimenti possibili per questa societa', piu' che quelli che abbiamo nominato prima?.......