Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se le casette sono arnie possono mettere bocca, eccome...Anzi come si permettono i condomini di mettere bocca sulla altrui proprietà?
Che vuol dire 'attaccata al condominio'?non credo neanche sia corretto la casetta vada messa attaccata al condominio
Addossata al muro del condominio, di solito per i piccoli fabbricati viene richiesta una distanza (da noi è di 3mt e non più di 3,5 circa di altezza) (la distanza dai confini può essere a 0 previa autorizzazione del/i confinanti) però meglio molto meglio approfondire la cosa in Comune per non trovarsi in difficoltà dopo. Io mi informerei subito perché il primo passo della lite dove di mezzo ci sono anche i legali è questo. Prima uno dei due minaccia l'altro di togliere (se l'interessato dalla minaccia lascia perdere e prende sottogamba) parte la giostra della lite richieste danni e rimozione del piccolo fabbricato... . Ecco perché dico sempre che la burocrazia in Italia è colpa nostra, il pubblico per evitare queste controversie e liti è obbligato anche a normare il pelo nell'uovo ormai, e la colpa è solo del nostro atteggiamento.Che vuol dire 'attaccata al condominio'?
...causidico.la colpa è solo del nostro atteggiamento
????[DOUBLEPOST=1406875951,1406875722][/DOUBLEPOST]...causidico.
Dimentichi il fatto che la casetta (nella proprietà dell'O.P) è in aderenza al muro condominiale, quindi ad una parte comune, quindi ben ha fatto a chiedere all'assemblea.Anzi come si permettono i condomini di mettere bocca sulla altrui proprietà?
Causidico, detto di colui (tipicamente, un avvocatuccio) che accetta di patrocinare cause per questioni di lana caprina.????[DOUBLEPOST=1406875951,1406875722][/DOUBLEPOST]
Dimentichi il fatto che la casetta (nella proprietà dell'O.P) è in aderenza al muro condominiale, quindi ad una parte comune, quindi ben ha fatto a chiedere all'assemblea.
Chiedo io, ha richiesto di addossarla anche al muro o non era specificato???
Grazie mi mancava questo termine, comunque di Avvocati che accettano questioni di lana caprina ne trovi quanti ne vuoi, come trovi anche Geometri che accettano di "supportare" queste incombenze.Causidico, detto di colui (tipicamente, un avvocatuccio) che accetta di patrocinare cause per questioni di lana caprina.
Gratis per sempre!