E' chiaro che sei fai gli allacci è evidente che si tratta di impianto fisso. Basta evitarli.Anche la roulotte se viene collegata all'acqua ed alla energia elettrica deve essere autorizzata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' chiaro che sei fai gli allacci è evidente che si tratta di impianto fisso. Basta evitarli.Anche la roulotte se viene collegata all'acqua ed alla energia elettrica deve essere autorizzata.
Non puoi obbligarlo a mettere l'avvocato!rispondigli apertamente fammi scrivere dal tuo avvocato con le leggi che infraggo
Eh già ! Lo obbligherebbe a sostenere un esborso non previsto ! Con questa crisi poi......Non puoi obbligarlo a mettere l'avvocato!
@jac1.0...Contribuisco con questa testimonianza. Alloggio primo piano in un piccolo condominio a scalare nella montagna nel retroterra di un paesino della costa Ligure. La signora di mezza età ancora in "gamba" con una bella figlia non disprezzabile in quel di Arcore, per avere un minimo di privatezza quando si espongono al sole, decidono si sistemare un gazebo sul proprio terrazzo. Al piano superiore prestante carabiniere con famiglia sempre affacciato alla finestra prospiciente tale terrazzo. Il fedele patriota ligio alle regole le intenta causa motivando la lesione della profondità panoramica (???) e altre piccinerie come la distanza dal muro divisorio...Dopo un paio di anni il giudice credo di Albenga(???) ordina il dimezzamento del gazebo (non ancorato a terra solo appoggiato con dei robusti piedini) e la divisione paritetica delle spese. Preciso che il panorama con vista mare non era minimamente impedito...mentre col gazebo gli venive impedito la vista del pavimento in cotto toscano e naturalmente i corpiFatti dire quale regola (scritta, non verbale) hai violato. C'è un famoso brocardo latino che recita: "Nullum crimen, nulla poena".
Secondo il mio parere il giudice di Albenga (invidioso!!!) era contrario ai...vincoli.Dopo un paio di anni il giudice credo di Albenga
@Gianco. Sì!!! Pensa a quante filastrocche mi sono inventate qui su propit per evitare più che le contestazioni degli interessati, l'ira funesta (si fa per dire è tutt'altro che funesta è semplicemente lugubre...che è poi la stessa cosa) del "custode" staffiano!!!Io proporrei un'ipotesi, essendo le signorine di Arcore, probabilmente il giudice apparteneva all'ANMx, da non confondere per questioni di opportunità con il più ben noto gruppo di magistrati antagonisti dell'ex premier, in qualche modo simpatizzante dello stesso (gruppo), che si è fatto condizionare sull'onda lunga della più nota associazione.
Cosa bisogna fare per aggirare eventuali contestazioni, consapevole che la libertà di parola è solamente sulla Costituzione!
Gratis per sempre!