Buongiorno, sono proprietaria di un apt con giardino e ho un problema con il condomino del primo piano. Ho costruito una piccola casetta in legno che utilizzero' per ricovero attrezzi/gioco per mia figlia dalle dimensioni ridotte (1,20 mt larghezza e 1,80 di altezza) poggiata all'interno del mio giardino attaccata al muro. Ora il mio vicino del piano superiore mi ha inviato tramite l'amministratore una raccomandata per togliere questo manufatto in legno perché pericoloso alla sicurezza di chi abita ai piani superiori e non decoroso per il condominio. Il fatto è che il condomino ha il terrore dei ladri e ha paura che questi possano entrare nel mio giardino salire sulla casetta e arrampicandosi arrivare al suo appartamento. Chiedo se devo per forza rimuoverla oppure nel mio giardino posso fare cio che voglio (è coperta da siepe che non viene vista dall'esterno). In un assemblea del 2008 l'assemblea aveva approvato la posa di una casetta di legno dimensioni 2mt per 3mt quindi molto piu' grande. In che sanzioni posso incorrere ?