E' importante la data di decorrenza di questa seconda rinegoziazione canone, che non deve essere anteriore al 25/12/2020.Successivamente, visto il perdurare delle difficoltà economiche, ho rinegoziato nuovamente il canone per il 2021
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' importante la data di decorrenza di questa seconda rinegoziazione canone, che non deve essere anteriore al 25/12/2020.Successivamente, visto il perdurare delle difficoltà economiche, ho rinegoziato nuovamente il canone per il 2021
Rinegoziato a marzo con decorrenza gennaio fino a dicembre 2021 (nel frattempo faccio beneficenza dato che devo riscuotere i mesi da febbraio... nonostante la rinegoziazione, per inciso, 200€ al mese... meno di così tanto vale darlo in comodato gratuito...)E' importante la data di decorrenza di questa seconda rinegoziazione canone, che non deve essere anteriore al 25/12/2020.
Trattandosi di un contratto concordato 3 + 2 immagino che il canone fosse già abbastanza basso, sicuramente inferiore a quelli di mercato.nonostante la rinegoziazione
Non lo sapevo. Come ho scritto nei post precedenti non ho fatto la pratica, perché nel mio caso il locatore non ha diritto al contributo.il software dell'agenzia fa male i calcoli.
È già stata disposta:Verrà concessa una proroga:
Ho fatto richiesta ma non ricordo se il calcolo fosse corretto o meno, si può ricontrollare?
Gratis per sempre!