Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io invece ho capito che assolutamente non si vuole affidare l'incarico ad un'impresa di pulizie che faccia tutti i lavori. Forse perché si ritiene che l'impresa costerebbe troppo.O ho capito male io ?
Abbiamo deciso che chi non contribuisce, da una somma x al condominio, da versare sul conto corrente,
ogni condomine annualmente versare una somma sul conto, a titolo di donazione o altro
Vero, ma lui dice che tutte le opzioni sono state rifiutate: secondo me non si può obbligare a contribuire, se non per spese effettuate dall’amministratore dopo delibera.Io invece ho capito che assolutamente non si vuole affidare l'incarico ad un'impresa di pulizie che faccia tutti i lavori. Forse perché si ritiene che l'impresa costerebbe troppo.
C’è stato un rifiuto da tutte tre le opzioni, contribuire no, motivi di impegni, io non vengo giu a pulire, c’è chi di afferma che non vuol far nulla, piuttosto paga quello che c’è da pagare;
Il contributo a chi contribuisce, no, siamo noi che vogliamo guadagnarci su;
Per l’imprese nessuno e d’accordo, ci sono troppe spese, anche le stesse persone che affermavamo che volevano pagare, dico no alle imprese.
Due palazzine da 6 appartamenti, con cantine e box di pertinenza.Quanto è grosso il condominio? Quanti appartamenti?
Soluzione più facile, che però sembra proprio quella già esclusa in partenza:Affidateli a una impresa di pulizia
Abbiamo fatto delle proposte:
C’è stato un rifiuto da tutte tre le opzioni,
- Non fare nessun lavoretto da noi, e prendere solo imprese esterne.
anche le stesse persone che affermavamo che volevano pagare, dico no alle imprese.
Sicuramente è possibile obbligare i condòmini a remunerare (con i "nuovi voucher" o in altro modo) chi farà i lavori.perché non può essere obbligato a remunerare qualcuno che si presta?
A meno che (e lo chiedo agli esperti di questioni condominiali) la situazione igienico-sanitaria sia talmente critica che intervenga l'ASL e obblighi il Condominio a provvedere.
Gratis per sempre!