Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Premesso che tu saresti il locatore, e non il conduttore, no.Nel caso di contratto transitorio è valida la motivazione del conduttore (in questo caso io) di voler vendere in tempi brevi l immobile allegando un mandato di agenzia come motivazione?
Lo puoi fare se ricorrono precisi motivi di esigenza transitoria del locatore o del conduttore, che sono elencati nell'Accordo Territoriale del Comune dove si trova l'immobile.si può fare il transitorio
Quando un inquilino va via e ne subentra un altro si comunica la cessione all'Agenzia delle Entrate col mod. RLI.ogni anno o 6 mesi si turnano
Il sicet sicetromaelazio - Home mi ha risposto che la motivazione è valida.Premesso che tu saresti il locatore, e non il conduttore, no.
Non lo è. Non potresti provare che la tua esigenza specifica (del locatore) è collegata a un evento certo a data prefissata.Il sicet sicetromaelazio - Home mi ha risposto che la motivazione è valida.
E che ti devo dire, così mi hanno risposto.Non lo è. Non potresti provare che la tua esigenza specifica (del locatore) è collegata a un evento certo a data prefissata.
La tua intenzione di vendere non è un evento certo a data prefissata. Lo sarebbe se esistesse un preliminare di compravendita, stipulato prima della stipula del contratto di locazione transitoria.
Gratis per sempre!