Perché non è stato pagato? Il deposito cauzionale, per definizione, non è un canone, ma serve per pagare danni prodotti nell'immobile al rilascio del medesimo.
perchè la proprietaria non era reperibile nei quindici giorni di luglio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché non è stato pagato? Il deposito cauzionale, per definizione, non è un canone, ma serve per pagare danni prodotti nell'immobile al rilascio del medesimo.
Non c'è niente da fare, il malcostume di non pagare le ultime mensilità perché tanto c'è il deposito cauzionale, non si riesce a estirpare.Perché non è stato pagato? Il deposito cauzionale, per definizione, non è un canone, ma serve per pagare danni prodotti nell'immobile al rilascio del medesimo.
Parlando in generale del problema delle pareti (non nel caso specifico di Angela) definire cosa sia il deterioramento causato dall'uso normale dell'immobile, è piuttosto controverso.se con l'uso non hai danneggiato con buchi, graffi, scritte o quant'altro, le pareti. Il deterioramento dovuto all'uso normale dell'immobile non comporta oneri a carico dell'inquilino.
Parlando in generale del problema delle pareti (non nel caso specifico di Angela) definire cosa sia il deterioramento causato dall'uso normale dell'immobile, è piuttosto controverso.
Ad esempio: i mobili e i quadri appesi, appartenenti all'inquilino, una volta da questi rimossi, lasciano un forte segno sul muro. Non di sporco, l'incontrario, è il resto del muro ad essersi ingiallito, e dove c'era il quadro e il pensile l'intonaco del muro è rimasto come consegnato, ma l'effetto è molto brutto.
Come si risolve la questione?
Certo, certo, se è prevista da contrattto.....In quel caso, se la parete aveva una tinta uniforme e se è prevista da contratto la ritinteggiatura, si procede alla stessa a carico del conduttore, oltre alla stuccatura dei fori.
Gratis per sempre!