La potenza impegnata 'standard' è di 3 kW.si limita ai 3Kwh di potenza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La potenza impegnata 'standard' è di 3 kW.si limita ai 3Kwh di potenza.
Sarebbe pari a zero.non ci sarebbe conduttanza
Infatti: 3 kWh non indicherebbe una potenza, ma un'energia.La potenza impegnata 'standard' è di 3 kW.
Chiedo scusa...con il telefono è un dramma.La potenza impegnata 'standard' è di 3 kW.
Per me è proprio confusione, se non fossi un tantino confuso non avrei necessità di frequentare il foro, mi limiterei a consultare il codice civile e quant'altro.Più che "confusione" direi pigrizia mentale e/o voglia di sembrare meno (o più esperti) di quanto non si sia.
Per me è proprio confusione, se non fossi un tantino confuso non avrei necessità di frequentare il foro, mi limiterei a consultare il codice civile e quant'altro.
A me gli scherzi li fa il pc: io digito euro e lui riporta lire!Chiedo scusa...con il telefono è un dramma.
Ciao Elisabetta48, quello che hai detto è giustissimo ed è quello che ho io, quello dell' Enel è un differenziale magnetotermico ma sta in cantina.Anche io ho in cucina il vecchio salvavita coi tasti rosso e nero, ma dopo che l'Enel aveva messo (al piano cantine) i nuovi salvavita per tutti gli appartamenti, il nostro vecchio lo abbiamo disinserito, e così è accaduto per moltissime (o forse tutte) le case vecchiotte
Gratis per sempre!