Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto di locazione unico o per stanza?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Raf75" data-source="post: 483857" data-attributes="member: 61550"><p>Grazie [USER=42040]@uva[/USER] per la risposta anzitutto.</p><p>Il comune è Milano, propenderei per canone concordato con cedolare secca per avere la tassazione al 10% del reddito da locazione. Da quanto ho letto l'accordo fatto a Milano consente l'affitto anche di singola stanza a condizione che la sua superficie sia di un numero minimo di m quadri - limite questo in cui io rientro perfettamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raf75, post: 483857, member: 61550"] Grazie [USER=42040]@uva[/USER] per la risposta anzitutto. Il comune è Milano, propenderei per canone concordato con cedolare secca per avere la tassazione al 10% del reddito da locazione. Da quanto ho letto l'accordo fatto a Milano consente l'affitto anche di singola stanza a condizione che la sua superficie sia di un numero minimo di m quadri - limite questo in cui io rientro perfettamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto di locazione unico o per stanza?
Alto