Io invece spero che ti evitino di dover andare di presenza: sempre che tu abbia allagato e presentato la documentazione completaè quello che temo di più,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io invece spero che ti evitino di dover andare di presenza: sempre che tu abbia allagato e presentato la documentazione completaè quello che temo di più,
Non mi è chiaro cosa consigliano di scaricare.scaricare la prossima volta anche il testo,
E' sempre bene scaricare la copia completa del modello compilato, che è stato inviato, e non solo la ricevuta: dalla copia si può evincere un errore effettuato in fase di compilazione o contestare eventuali osservazioni dell'Agenzia delle Entrate.Non mi è chiaro cosa consigliano di scaricare.
ok, forse non ho fatto questa procedura, ovvero non ho stampato RLIWEB prima di inviare e ho stampato solo ricevuta rilasciata da agenzia delle entratePrima di inviare il mod. RLIWeb io lo stampo. In modo da poterlo esibire in caso di controlli, insieme alla ricevuta che rilascia l'Agenzia delle Entrate.
chiaro, questo è stato fatto , infatti dalla copia del rli compilato e inviato a mio parere non emergono errori, l'incaricato mi ha contestato che mancava una parte da fleggare e che non compariva nel RLIWEB compilato da me..E' sempre bene scaricare la copia completa del modello compilato, che è stato inviato, e non solo la ricevuta: dalla copia si può evincere un errore effettuato in fase di compilazione o contestare eventuali osservazioni dell'Agenzia delle Entrate.
dovrebbe riporatre gli stessi dati... se scrivo "A" deve arrivare "A" e non "B"rima di inviare il mod. RLIWeb io lo stampo. In modo da poterlo esibire in caso di controlli, insieme alla ricevuta che rilascia l'Agenzia delle Entrate.
secondo me deve essere identica al mod. RLIWeb che ho stampato prima dell'invio finale:la copia completa del modello compilato, che è stato inviato,
Prima di inviare il mod. RLIWeb io lo stampo
Gratis per sempre!