Non è rilevante l'uso pregresso, tuo o di altri. Ma quello che il futuro conduttore intenderà farne.non ho mai avuto un uso commerciale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è rilevante l'uso pregresso, tuo o di altri. Ma quello che il futuro conduttore intenderà farne.non ho mai avuto un uso commerciale
d'accordo se lui lo userà come deposito come si confgura?Non è rilevante l'uso pregresso, tuo o di altri. Ma quello che il futuro conduttore intenderà farne.
Hai già avuto tutte le risposte. Rileggile.se lui lo userà come deposito come si confgura?
grazie, ho trovato la soluzioneHai già avuto tutte le risposte. Rileggile.
Premesso che il conduttore è un soggetto con partita IVA (società o ditta individuale) e non un privato, pensi di fare un contratto commerciale transitorio di durata inferiore ai 6 anni?ho trovato la soluzione
Premesso che il conduttore è un soggetto con partita IVA (società o ditta individuale) e non un privato, pensi di fare un contratto commerciale transitorio di durata inferiore ai 6 anni?
Se sì, considera che l'attività esercitata in quel locale dovrà essere di natura transitoria, come il temporary shop che hai citato tu.
Bisognerebbe capire quale sarà l'uso che il conduttore intende fare di quel locale, che non è un negozio ma un magazzino.
si certo non temporay, ma contratto commerciale transitorio. E' contemplato direiU C/2 no negozio temporaneo, ma deposito temporaneo
Gratis per sempre!