Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per caso a Firenze è stato stipulato un nuovo accordo post 2017 (?), nel qual caso verificherei se anche i contratti transitori (concordati) debbano essere vidimati da una associazione firmataria degli accordi.Vostra impressione?
l'appartamento fa parte dell'accordo territoriale su Siena fermo al 2009. Si anche io opterei per un eventuale 4+4 anzichè eventuale decurtazione del canone. L'appartamento non mi serve ma c'è sempre l'eventualità che l'inquilino, ad oggi molto solvibile, possa peggiorare su questo profilo.Per caso a Firenze è stato stipulato un nuovo accordo post 2017 (?), Tra il pseudorischio di vedere prolungata la durata ad un 4+4 con facoltà di disdetta anticipata, e quello di vedersi decurtato il canone, sceglierei la prima soluzione.
Questo ormai è la quotidianità: per la quale occorrono altri strumentiche l'inquilino, ad oggi molto solvibile, possa peggiorare su questo profilo.
Pure io opterei per questa soluzione, come ha detto @basty .anche io opterei per un eventuale 4+4 anzichè eventuale decurtazione del canone. L'appartamento non mi serve
Se è stato registrato all'Agenzia delle Entrate col codice L1 secondo me è assimilabile ad un contratto "libero" 4 + 4.con codice L1,
Gratis per sempre!