Rispondi alla discussione

Tu parti dallo strano presupposto che la verifica sia sempre positiva e mi ricordi un po’ quei tecnici  che a suo tempo presentavano domanda di condono edilizio e dicevano “tut a post” quando in realtà a posto non lo era per niente FINO a che le autorità in oggetto non davano esito positivo perché avevano (ed oggi hanno ancor di più) il potere per respingere tale verifica ed annullare di conseguenza i permessi connessi. Poi succede e che a 30 o 40 anni dopo la domanda non che hai avuto risposta, non hai il condono e magari non riesci neanche più ad ottenerlo per il “vincolo soppravenuto” quindi morale della favola niente condono, niente agibilità niente affitto (specialmente con il concordato che è oggetto di questo post)!

(le conseguenze credo le conosciate tutti quanti)!

Tu non hai la minima idea dei casini che ci sono in atto ad oggi per aver seguito la tua linea “entri verifichi e gli dici, tranqui è Tutto ok” fatto nel passato!

Tralascio sui “complimenti” che mi hai fatto perché non mi interessa proprio andare oltre, ne ho tempo e voglia di discutere con chi si atteggia nei miei confronti in questo modo.

N.B ti ho solo chiesto SOLO se TU al posto di chi deve certificare avresti l’atteggiamento tanto superficiale oppure andresti ben a fondo del caso in questione, ne più ne meno!

Indietro