a me hanno bloccato il conto cointestato e senza tanti complimenti. ho dovuto fare la successione pratica semplice e a basso costo ma fortemente limitativa dell'utilizzo anche dei miei fondi. alle mie rimostranze e facendo notare che essendo cointestato avrebbero dovuto bloccare solo la metà dei fondi presuntivamente in quota del "de cuius" alla data del decesso.
la risposta lapidaria è stata -"dalla sede centrale hanno fatto tutto", chiara dissociazione di chi, avendo perpetrato l'ennesimo abuso sicuro di non essere preso a pedate, vigliaccamente si è nascosto dietro il dito, mignolo.
l'idiocrazia ha colpito ancora, ed intanto per due mesi hanno sicuramente utilizzato abusivamente i miei soldi.
mi scuso con gli idioti, ma volevo dire la burocrazia.
la risposta lapidaria è stata -"dalla sede centrale hanno fatto tutto", chiara dissociazione di chi, avendo perpetrato l'ennesimo abuso sicuro di non essere preso a pedate, vigliaccamente si è nascosto dietro il dito, mignolo.
l'idiocrazia ha colpito ancora, ed intanto per due mesi hanno sicuramente utilizzato abusivamente i miei soldi.
mi scuso con gli idioti, ma volevo dire la burocrazia.