Ciao a tutti, negli ultimi giorni mi sollecitano i coeredi, a presentarmi presso l ufficio post. Ai quali e stato già detto cosa c e ma non vogliono dirmi più di questo. Non conosco l eventuale ammontare, fatto sta che questi, il direttore ha citato un assicurazione a nome di un coerede, che non sono io.. Volevo sapere.. Secondo voi perche tutta questa fretta!? Inoltre se avessero utilizzato i conti prima e dopo la dipartita di mia madre, d accordo con impiegato/direttore) posso fare qualcosa.. O come temo dovrò accettare cosi com e?
Visto che neanche i miei gioielli di bimba che custodiva mia madre saltano fuori e questo credetemi mi sta facendo molto male.. Devo solo rassegnarmi!? Posso prendere tempo?
Devo per forza fare la successione con loro che oramai gradireo proprio non vederli più?
Quanto mi costerebbe far da sola!? Sempre che sia possibile...
Grazie a tutti
Ciao
Visto che neanche i miei gioielli di bimba che custodiva mia madre saltano fuori e questo credetemi mi sta facendo molto male.. Devo solo rassegnarmi!? Posso prendere tempo?
Devo per forza fare la successione con loro che oramai gradireo proprio non vederli più?
Quanto mi costerebbe far da sola!? Sempre che sia possibile...
Grazie a tutti
Ciao