Ciao a tutti.. Vi ringrazio fin d ora per il Vostro supporto consigli e sproni.. Ahimè, forte anche delle pratiche che sono riuscita a fare e delle vostre conoscenze.. Oggi posso dire con certezza che i coeredi sono "carogne".. E inoltre il direttore che un mese e stato messo a conoscenza del DECesso ha dichiarato che solo oggi poteva chiudere il conto cointestato perche presenti tutti e tre( so che e falso! Giusto?).. Inoltre questo ha permesso il prosciugamento del conto cointestato e relativo buono fruttifero, inoltre si e opposto a rilasciarmi i movimenti del libretto intestato al de cuius.. Prima ero disperata e mi chiedevo perche si comportassero cosi oggi ho solo una risposta.. Avidi avidi e oltretutto non volevano dichiarare l immobile ,
Quindi per cui erano pronti ad un altra omissione sicuramente a mio svantaggio visto che ci vive un coerede solo dal 19/12/18.. Data di ricovero di mia madre da allora allettata fino al giorno del decesso. Ora non e più questione solo di soldi ma certezza della cattiveria ( che già conoscevo ma non fino a tanto mi raccontato..) ed egoismo davvero innaturali.. Ora per favore, voi che non siete coinvolti affettivamente.. Ditemi.. Li posso fare neri!?
Quindi per cui erano pronti ad un altra omissione sicuramente a mio svantaggio visto che ci vive un coerede solo dal 19/12/18.. Data di ricovero di mia madre da allora allettata fino al giorno del decesso. Ora non e più questione solo di soldi ma certezza della cattiveria ( che già conoscevo ma non fino a tanto mi raccontato..) ed egoismo davvero innaturali.. Ora per favore, voi che non siete coinvolti affettivamente.. Ditemi.. Li posso fare neri!?