Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quante volte hai provato a noleggiare auto senza carta di credito , in Usa o altrove ?
È solo la mia esperienza personale, nulla più.
Ero certa che mi avresti fatto questo appunto......una piccola provocazione su futile argomento.Perché "trincerarsi" rispondendo con un'altra domanda?
Diciamo che mi sento più tranquilla a usare una carta prepagata quando acquisto su internet, e quando posso non do i dati della carta di credito “vera”.
Sarò strana, ma pur non avendo niente da nascondere, non mi piace pensare che sia possibile tracciare tutti i miei spostamenti in giro per il mondo
Diciamo che mi sento più tranquilla a usare una carta prepagata quando acquisto su internet, e quando posso non do i dati della carta di credito “vera”.
Sarò strana, ma pur non avendo niente da nascondere, non mi piace pensare che sia possibile tracciare tutti i miei spostamenti in giro per il mondo
Mai stata in Usa, peraltro mai asserito di esserci stata, con o senza auto a noleggio.
Non è nemmeno nei miei desideri andarci. (Lo so, lo so.... qui scatta un bel “e chi se ne .....”).
Gratis per sempre!