soprattutto all’estero, faccio sempre la kasco e pago in contanti.
Negli Usa senza Carta di Credito non noleggi nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
soprattutto all’estero, faccio sempre la kasco e pago in contanti.
L'auto te la noleggiano solo se presenti una carta di credito che loro leggono e quando la ritiri addebitano direttamente il costo sulla carta e quando ti viene inviato l'estratto conto della carta tu puoi richiedere l'annullamento di quel pagamento. Non ne conosco la prassi.
Vi garantisco che l’auto te la noleggiano anche se non presenti la carta di credito, basta pagare in contanti (regolarmente, con fattura, ma in contanti) , e fare la kasco.Negli Usa senza Carta di Credito non noleggi nulla.
Il problema sorge quando vai a stipulare il contratto, se non presenti una carte di credito che, credo, loro caricano in quel momento per poi addebitare il costo del noleggio, il carburante e gli eventuali danni a posteriori, non te la danno (la macchina).Vi garantisco che l’auto te la noleggiano anche se non presenti la carta di credito, basta pagare in contanti (regolarmente, con fattura, ma in contanti)
Ripeto, io ho esperienze diverse.Il problema sorge quando vai a stipulare il contratto, se non presenti una carte di credito che, credo, loro caricano in quel momento per poi addebitare il costo del noleggio, il carburante e gli eventuali danni a posteriori, non te la danno (la macchina).
Quante volte hai noleggiato auto in Usa e quando?Vi garantisco che l’auto te la noleggiano anche se non presenti la carta di credito, basta pagare in contanti (regolarmente, con fattura, ma in contanti) , e fare la kasco.
La carta di credito serve per addebitare eventuali danni creati dal cliente, ma tali danni con la kasco sono coperti.
Quante volte hai provato a noleggiare auto senza carta di credito , in Usa o altrove ?Quante volte hai noleggiato auto in Usa e quando?
Gratis per sempre!