Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io concordo con Gianco e poi quando ho telefonato al Comune uff. Tributi lamentandomi del fatto che la società incaricata mi avrebbe dato una risposta solo tra 50 giorni mi è stato detto che ora la pratica era di pertinenza di Areariscossioni e quindi non era più affar loro.Se ho pagato, non capisco perché mi devo sorbire 200 km, perdere tempo per dimostrare di avere ragione.
Questo modo di concepire le divergenze con automatismi, è dimostrato produrre un eccesso di burocrazia a vuoto.mi è stato detto che ora la pratica era di pertinenza di Areariscossioni e quindi non era più affar loro.
L'hanno detto, non l'hanno SCRITTO. Non possono scriverlo, neanche se hanno ceduto il credito a quella società. Anzi poi rischiano di essere denunciati per estorsione. Se il reato viene riconosciuto dal tribunale, il Comune viene condannato, paga e si rifà sul suo impiegato infedele (quello che ha affidato la pratica ad Areariscossioni).mi è stato detto che ora la pratica era di pertinenza di Areariscossioni e quindi non era più affar loro.
A me non è stata segnalata nemmeno l'ombra di una qualche anomalia. Sono letteralmente caduta dalle nuvole . Io come già scritto dopo aver ricevuto la Raccomandara R.R. ho scannerizzato la mia ricevuta e l'interrogazione della banca da dove si evidenzia l'esatto l'invio con il codice del comune creditore e le ho inviate via email (non sono fornita di PEC) a questa benedetta (si fa per dire) società.c'è da chiedersi se sia stata notificata in precedenza una qualche anomalia
...e dalla voglia dei dirigenti di verificare i risultati di detti impiegati.Dipende sempre dalla voglia di lavorare dei dipendenti pubblici.
Hai ragione: il popolo è sottano.Forse il popolo non è sovrano.
Gratis per sempre!