Se va in Comune non fa prima?ti consiglierei di mandare una P.E.C. con la ricevuta scannerizzata, sia alla società esattrice, che al Comune.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se va in Comune non fa prima?ti consiglierei di mandare una P.E.C. con la ricevuta scannerizzata, sia alla società esattrice, che al Comune.
Certo che fa prima, ma non ha la prova che gli ha fatto pervenire le prove della sua posizione regolare. A meno che l'ufficio non gli rilasci una dichiarazione adeguata.Se va in Comune non fa prima?
il comune creditore che dista 200 Km dalla mia abitazione e
Se è una maratoneta , in una settimana può anche farcela.Se va in Comune non fa prima?
Da un po' di tempo c'è il treno, la migliore soluzione per distanze di qualche centinaio di chilometri.Se è una maratoneta , in una settimana può anche farcela
... recarsi in Comune ... a 200 kmDove sta la complicazione?
Puoi riprodurre il testo della richiesta?Più semplice una RAR o pec in autotutela.
Se ho pagato, non capisco perché mi devo sorbire 200 km, perdere tempo per dimostrare di avere ragione. Mi sembra molto più semplice come ho consigliato io. Dopodiché, spetta a loro dimostrare il contrario o riconoscere il loro errore, compresa la poca voglia di lavorare o certificareil disordine nel quale operano.Dove sta la complicazione?
Gratis per sempre!