Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in cosa consiste la clausola aggiunta?
A mia insaputa nella seconda versione è stata aggiunta anche la clausola che non posso e non voglio firmare che concede l’utilizzo di un secondo locale
La caparra è un contratto reale; e si perfeziona solo con la consegna.Che non esista la caparra mi pare discutibile.
Secondo me la caparra potrebbe esistere, in base alla prossima mossa dell'Ente.Che non esista la caparra
Nella clausola aggiunta l'ente si garantiva l'uso di una stanza (un vasto androne d'ingresso) attualmente affittata ad altri, per l'organizzazione saltuaria di eventi. La richiesta è palesemente assurda, sia perché il locale è già affittato ad altri, poi perché si trova ad un diverso numero civico, e infine perché non avevo mai minimamente manifestato la volontà di concedere questa cosa. Semplicemente me la sono ritrovata inserita nel preliminare e purtroppo non me ne sono accorto e ho firmato, però per fortuna me ne sono accorto prima di firmare il contratto definitivo.Che non esista la caparra mi pare discutibile.
Per curiosità, in cosa consiste la clausola aggiunta?
Evidentemente l'Ente sapeva che la stanza aggiuntiva è di tua proprietà, e penso l'abbia visitata dato che la ritiene idonea ad ospitare gli eventi.non avevo mai minimamente manifestato la volontà di concedere questa cosa.
Se troverete un accordo e stipulerete il contratto di locazione definitivo, leggilo attentamente prima di firmarlo!per fortuna me ne sono accorto prima di firmare il contratto definitivo.
impegna le parti (promissario locatore e promissario conduttore) a stipulare il contratto di locazione definitivo rispettando quanto stabilito nel preliminare.un preliminare
Suppongo che l'Ente tra poco ti convocherà per stipulare il contratto di locazione definitivo.vorrei impugnare
E' legale la registrazione tardiva di un atto privato (nel tuo caso preliminare di locazione).è legale registrare un preliminare (dopo 14 mesi dalla sua firma)
E' una tua supposizione o sta scritto nel preliminare?farlo valere come contratto definitivo
Qual è la causale del bonifico che hai ricevuto dall'Ente?iniziando a corrispondere il canone
in quanto l'Ente sta occupando legalmente il tuo immobile avendo ricevuto da te le chiavi.indennità di occupazione
Gratis per sempre!