Se cambio anche fonte d'informazione il termine non cambia per i ripartitori: 31/12/2016 Pago quel che consumo: per i condomini alle porte l'obbligo della contabilizzazione del calore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e quindi nell'uso pratico diventa legge nonostante la diversità semantica tanto cara a Dimaraz
No c'è il termine, leggi il mio ultimo post: 31/12/2016
Quindi se come giudice dovessi scegliere fra il rispetto della forma pena il decadimento della sostanza; o la sostanza pena l'emarginazione della forma, non esiterei... condannerei, compensando le spese, il solo Dimaraz
Torniamo a te, ed alle tue domande, cercando di risponderti per quel che posso e ricordo.ringrazio per le risposte, ma i dubbi rimangono, cosa bisogna fare realmente?
tra di voi non vi è un amministratore di condominio che sa qualcosa di più preciso?
a nessuno di voi è capitata questa situazione, come l'avete risolta?
ci deve essere per forza un responsabile dei lavori? e chi si prende la patata bollente'
Per un lavoro omnicomprensivo c'è ilE nessuno ha risposto a mario francis quali sia l'IVA da applicare?
Non credo che proroghino ancora i termini, se non erro è il 4 anno che prorogano.Ho scritto alla scadenza dei termini intendendo 31/12/2016 altrimenti avrei scritto a termini scaduti ( o ritenete che entro l'anno avremo ancora delle .... linee guida aggiornate?). Anche nel mio condominio dobbiamo installare ed abbiamo deliberato un tecnico per il controllo energetico, la redazione di un capitolato da affidare alle ditte e di quanto necessario per la detrazione delle spese.
Già in altro post ho inserito il dettaglio delle attività che il tecnico effettuerà .
E nessuno ha risposto a mario francis quali sia l'IVA da applicare?
Ps.
Sconsiglio acquisto separato con installazione da terzi...oltre ad eventuali svantaggi fiscali poi sarebbe un continuo rimpallo di responsabilità in caso di guasti.
Daniele non ho scritto di proroghe ma .... di ulteriori aggiornamenti delle ... linee guida che preciso tecniche/normativePer un lavoro omnicomprensivo c'è il
Non credo che proroghino ancora i termini, se non erro è il 4 anno che prorogano.
Gratis per sempre!