basty

Membro Storico
Proprietario Casa
i. Fino a quando non abbiamo messo le valvole il consumo era regolare
Un rimedio potrebbe essere abbassare la tua soglia a 3 gradi

Ps: ho letto adesso uva: sicuramente per una seconda casa non frequentata solo occasionalmente è certamente valido un termostatò impostabile a distanza in modo da arrivare e trovare il caldo.
Opportuno anche tenere una soglia minima non troppo bassa se interessa ripristinare una temperatura confortevole abbastanza velocemente. Certo che il confort si paga

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho letto il tuo post UVA " termostato elettronico (regolabile a distanza" mi inserisco solo per chiederti è facile sostituire un normale termostato con il regolabile a distanza?
Ha bisogno di una scheda telefonica? Si può fare da soli ho è necessario il tecnico?

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Ha bisogno di una scheda telefonica?
Sì, abbiamo una scheda sim dedicata.

Si può fare da soli ho è necessario il tecnico?
Noi l'abbiamo fatto installare da un tecnico durante la ristrutturazione dell'appartamento.
Potete chiedere al fornitore del termostato le istruzioni per installarlo, per chi non è del mestiere forse non è facilissimo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mio figlio ha installato una pompa di calore attivabile dal suo telefonino, per cui quando decide attiva la funzione desiderata e quando arriva trova l'ambiente nelle condizioni desiderate.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non pensò sia complicato sostituire il termostatò. Non è altro che uno tradizionale accoppiato ad un cellulare ricevente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità