Siamo tutti ignoranti, non accusiamoci a vicenda!Accertarsi di avere ragione prima di muover appunti ..specie se in settori di cui non si conosce l' ABC
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Siamo tutti ignoranti, non accusiamoci a vicenda!Accertarsi di avere ragione prima di muover appunti ..specie se in settori di cui non si conosce l' ABC
Si deve evitare di criticare chi ritiene di conoscerla. Non è così?si deve evitare di criticare chi la conosce
Si deve evitare di criticare chi ritiene di conoscerla. Non è così?
Non credo di avere rospi. Né ranocchie. Né scheletri nell'armadio.Se hai un "rospo in gola"...sputalo
Appunto...il sottoscritto mai ha parlato di trasformatore.
Ma non eri quello che mi invitava a non dare giudizi?
Accertarsi di avere ragione prima di muover appunti ..specie se in settori di cui non si conosce l' ABC
mi sembra che Lei non conosca la differenza fra giudizo e precisazione.vedere vocabolario Devoto Oli
Se tu fai una precisazione citando una mia risposta significa che contesti qualcosa nella stessa.
Ora o dimostri quale era l' errore che ti ha spinto a dare quella che tu chiami una precisazione o eviti di citarmi (anche indirettamente)... per poi tediare con banalità postate unicamente allo scopo di creare flame.
Se ti eri puntato alla parola "trasformatore" ti faccio presente che io ho usato il verbo "trasformare" che è cosa diversa dal sostantivo "trasformatore".
Il vocabolario non basta per sapersi esprimere correttamente.
Offeso perché qualcuno pecca nel citarmi? Men che mai.
Ho sempre la massima comprensione per chi non conosce le regole ed i meccanismi del linguaggio sia pure esso del tipo "virtuale-digitale"
Gratis per sempre!