U

User_29045

Ospite
Queste sono altre testimonianze della stessa pagina linkata sopra, poi non venitemi a dire che il gestore non ha la bilancia taroccata:

27 giugno 2016 17:32 - Ieio
Ciao anche io ho avuto un problema analogo a quello di Stefano: ho fatto questo contratto per 1 Giga al giorno col cubo di 3 a 10 € mensili e ho riscontrato( troppo tardi) un consumo rapidissimo e senza che ce ne accorgessimo. Oltre a raggiungere la soglia l'abbiamo superata arrivando ad una spesa di €61 per il primo mese in pochi giorni(che è la soglia massima preimpostata e non abbassabile in nessun modo). Avendo raggiunto la soglia limite per il resto del mese abbiamo il giga di internet compreso nel pacchetto che finisce in poco tempo e senza scaricare nessuna cosa di particolare. Tanto che dopo aver esaurito la soglia giornaliera mi connetto utilizzando il cellulare con cui ho un contratto per 5 giga al mese con Tim e lì il consumo è decisamente più lento. Evidentemente il problema è proprio con il cubo e/o con 3. Ho telefonato alla 3 e mi hanno detto che per disattivare il cubo devo spendere circa €80,00, inoltre il costo per il contratto dei cellulari dei miei figli passerà da 10 a 20€ al mese ciascuno; oppure posso cambiare operatore per una spesa di €24,00 a contratto. Certo. Potrei fare il reclamo suggerito a Stefano. Ma se non arrivo, come temo ad avere in dietro il mio denaro da 3, come la giri, la giri, non ho certo fatto un affare.
17 marzo 2016 14:59 - mircopac
Purtroppo dopo un giorno dall'attivazione ho anch'io il sospetto che vengano erosi piú dati di quelli effettivamente scaricati.
L'offerta sottoscritta é Ufficio Tre con 20GB al mese di traffico (5GB a settimana).
Faró delle prove tecniche ma spero che sia solo qualche aggiornamento di Windows di cui non mi sono accorto che mi ha fatto consumare 3GB in appena due ore di connessione.
Faró un aggiornamento a breve
21 gennaio 2016 16:28 - franka91
Ma a 19 euro al mese non ti conveniva una adsl?
21 gennaio 2016 11:56 - GiulioRavizza
Buongiorno,


Segnalo lo stesso problema: un video di YouTube di 30 minuti assorbirebbe più di 1 GB secondo il contatore della mia chiavetta 3.

Domani abdrò in negozio per recedere dal contratto (non so se sarà possibile) ma nel frattempo consiglio caldamente a tutti di NON acquistare prodotti internet da 3.
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che la tariffazione webcube abbia qualcosina da sistemare, è testimoniato anche qui:


L'unica colpa che ha Francesca è di essersi fidata di un operatore giocattolo. Se anziché spendere soldi in ridicole pubblicità li investissero per aiutare i clienti, raddoppierebbero il fatturato!

Le testimonianze parlano di contabilizzazione secondo loro eccessiva rispetto ai consumi, notata sin dall’attivazione del contratto. In genere si parla di contratti con soglia da pochi giga, più facile da superare. Questa comunque sembrerebbe essere una questione diversa rispetto a quella di chi per almeno 24 mesi non nota alcun problema, poi un bel giorno si ritrova 70 o 80 giga consumati anziché 30 come al solito, anche in orari di non utilizzo.
La faccenda non è per niente chiara.

Dopodiché, se non si riesce a chiarirla, va anche bene passare ad altro gestore con altra sim dati oppure linea fissa e vedere come va.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto