U
User_29045
Ospite
Ora leggo le righine piccole e vi dico cosa trovo, se trovo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho 50 giga sull’iPhone e altrettanti sull’iPad.E comunque non capisco cosa se ne faccia Francesca con un contratto di rete fissa, se poi quando esce di casa resta senza internet in mobilità.
Avevo un contratto da 8,99 al mese, compreso web cube, con 50 giga al mese, più quelli non utilizzati il mese precedente.Forse i 9 Euro al mese che dice Francesca sono il piano Cube Medium.
No, erano passati i 24 mesi previsti per disdire senza penalespero tuttavia che non vi siano penali.
No, erano passati i 24 mesi previsti per disdire senza penale
magari hai impostato rete pubblica e non privataPassword "normale", modificata ogni tanto, mai data a nessuno.
Per togliermi il pensiero ieri ho disdetto l'abbonamento, e chiederò connessione fissa (con altro operatore), quando tra un mesetto chiuderanno il contratto.
Solo mi secca non capire quale fosse il problema.
Soprattutto per il tempo perso al telefono con il servizio (?) clienti.😉Dimentica Windtre.
Riservalo solo ai tuoi peggiori incubi notturni, e niente altro.
No, no, rete protetta da password.magari hai impostato rete pubblica e non privata
si certo, ma potrebbe essere comunque pubblica. Nel pc va impostata come privata al di là della passwordNo, no, rete protetta da password.
Gratis per sempre!