Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cambiata password del wifi, e del sito di gestione, ma nulla...
L'ho fatto; niente di strano da rilevare.suggerirti di visualizzare spesso, in qualche modo, l'ELENCO dei dispositivi connessi come faccio io.
Fatto; nel senso che non ho app "dativore"Verifica anche che sul tuo smartphone non ci siano delle App che si connettono continuamente a tradimento. Comincia con il togliere tutte le App inutili.
Io con l'app li vedo in tempo quasi reale, con orari e dati consumati; non è un bel vedere...Persino il mio gestore, che è un gestore mobile primario, ha ritardi nella visualizzazione dei consumi.
Non ho Telearma , e uso WhatsApp solo con singoli interlocutori.Lo so che non puoi fare a meno di WhatsApp e Telegram
Mi sa che hai colto nel segnoComunque Windtre è un gestore da abbandonare, mi dispiace dirlo, ma dopo la fusione con la Tre ha distrutto ciò che di buono aveva creato la Tre, per continuare a rimodulare selvaggiamente e a scontentare gli utenti.
Password "normale", modificata ogni tanto, mai data a nessuno.La soluzione è semplice, qualcuno si è attaccato alla tua rete, password troppo semplice? Senza password? Hai dato la tua password in giro magari ad un vicino? Fatti una sim ricaricabile e ti togli il pensiero
chiederò connessione fissa (con altro operatore), quando tra un mesetto chiuderanno il contratto
Per una connessione fissa si possono ottenere e COME ??
si potrebbe prendere anche in considerazione di attribuzione di dati in modo fraudolento da parte operatore, non avendo altre opzioni.
Gratis per sempre!