O
Ollj
Ospite
Qualsiasi danno arrecatole dovrà esserle risarcitoGrazie a tutti per le risposte datemi.
Faccia foto databili (frontespizio giornale) dei luoghi prima delle opere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qualsiasi danno arrecatole dovrà esserle risarcitoGrazie a tutti per le risposte datemi.
Ecco quello che ho scritto nella mia domanda.Io ho proposto al nuovo proprietario di far passare gli operai nel suo appartamento con balconi e scendere nel mio cortile con una scala, proprio da muratori, ed eseguire i lavori.
Chiedo agli esperti se è fattibile la mia proposta.
Grazie a tutti.
Per non essere scortese, questa è stata la mia risposta. Ma ho sempre detto e ripetuto che c'è solo una scala esterna nel cortile anteriore per poter accedere all'appartamento superiore e nessuna scala interna e neppure esterna nel cortile posteriore.Scusa se non mi sono spiegata bene.
Sottile ironia, ma...concedo il perdono!
(Emma2 mi perdonerà di certo...)
No.può pretendere il nuovo proprietario, secondo un qualsiasi articolo di legge, (inerente il caso mio) il passaggio nel mio appartamento per poter fare i lavori di rifacimento facciata, utilizzando il mio cortile posteriore nel quale non è presente nessuna scala esterna?
Grazie.
Prego.Grazie.
Mi perdoni nuovamente:Penso che sia stata abbastanza esplicita da farmi capire da chiunque.
Ecco quello che ho scritto nella mia domanda.
Penso che sia stata abbastanza esplicita da farmi capire da chiunque.
Dimaraz non ha capito ma non è colpa mia, forse non ha letto bene lui.
Per cui ripeto ancora una volta può pretendere il nuovo proprietario, secondo un qualsiasi articolo di legge, (inerente il caso mio) il passaggio nel mio appartamento per poter fare i lavori di rifacimento facciata,
La necessità può sorgere indipendentemente dai lavori. Ogni volta che deve entrare in casa, il condòmino 'attraversa' la casa della postante: "Buongiorno, buongiorno...". "Sì, stia attento perché ho appena messo la cera...".sempre che ne venga riconosciuta la necessità
Gratis per sempre!