Per il rifacimento della facciata posteriore.non capisco che necessità abbia di passare dall'alloggio di emma2
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per il rifacimento della facciata posteriore.non capisco che necessità abbia di passare dall'alloggio di emma2
Non capisco perchè ti poni problemi, ha una scala sua per eseguire i lavori, punto e basta. Non è che il passaggio lo voglia dalla tua camera da letto?Sì, ha una scala indipendente
Per il rifacimento della facciata posteriore.
Non ha solo la scala esterna posteriore.
Tranquillo...c'è mio marito....!!!Non è che il passaggio lo voglia dalla tua camera da letto?
Scusa se non mi sono spiegata bene. Io l'uso del mio cortile glielo concedo, ma non voglio che passino dal mio appartamento per accedere nel cortile posteriore. Vedi sporcizia, danni al pavimento e vigilanza da parte mia per gli operai.Certo che se qualcuno avesse bisogno di indicazioni stradali è meglio non si rivolga a te.
Forse intendi dire che per riparare la facciata posteriore ha necessità di usare il giardino posteriore (che è cosa diversa dal dire che abbisogna passare per la tua abitazione).
in tal caso devi concedergli il permesso...e lui ripristinare gli eventuali danni.
Certo che se qualcuno avesse bisogno di indicazioni stradali è meglio non si rivolga a te.
Gratis per sempre!