Ma come ti permetti?! E tanto più che al momento non è specificato nemmeno il giustificativo dell'importo addebitato ne se si tratta di spese deliberate prima o dopo il rogito.
In questo forum ci sono persone squisite e cafoni, detto questo, ora, sta a chi legge e scrive inserirsi in tali categorie, tu esponi la tua situazione e le "persone squisite" ti illuminano, cosa devi fare e cosa dice la legge non è una risposta che ti possiamo dare se non conosciamo i fatti interamente ma, quando traslochi, vendi casa, oppure la chiudi e vai in australia, i conti sono sempre approssimativi, c'è sempre un conguaglio che viene fatto a fine gestione condominiale, tu hai certamente pagato le tue rate e le tue competenze, ora ti arriva una richiesta di saldare una parte eccedente, ok... hai scritto sul forum dove gente disponibile e competente ti ha dato delle risposte in base alla "tua" descrizione, te la sei presa senza un motivo.
Scusa, per quanto riguarda la giustificazione contabile, nessun forum potrà mai darti conto; hai solo da chiedere all'amministratore il consuntivo dettagliato ed il criterio di riparto.
Quanto all'Iter seguito dall'amministrazione ti è stato risposto
Questo è quello che devi fare, punto e basta, l'amministratore ti darà i giustificativi e non penso tu li possa mettere in discussione, saranno sicuramente dei conguagli di fine gestione.
Mamma mia questo non è un forum è una gabbia di spocchiosi e presuntuosi fenomeni da baraccone.
può darsi che lo siamo, allora non vedo perchè resti qui, auguri.