Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma nessuno degli altri condomini vuole apportare delle modifiche, non hanno fatto i lavori e nemmeno li farebbero.Evidentemente, se gli altri condòmini intendono apportare delle modifiche, se ne dovranno prendere carico.
Se non vogliono pagare che chiuda oppure lasci i lavori interrotti per una decina di anni, il tempo dei 3 gradi di giudizio...ma nessuno degli altri condomini vuole apportare delle modifiche, non hanno fatto i lavori e nemmeno li farebbero.
per loro A potrebbe chiudere e rimettere pavimento, è A che vuole far pagare anche agli altri 7 condomini i costi per la messa a norma del suo impianto appellandosi all'art.1069 CC
L’articolo citato non c’entra nulla.è A che vuole far pagare anche agli altri 7 condomini i costi per la messa a norma del suo impianto appellandosi all'art.1069 CC
sembrava anche a me ma sarebbe meglio argomentarlo meglio, Lei avrebbe qualche aiuto in merito ?L’articolo citato non c’entra nulla.
Lui si faccia il suo impianto, e lasci i vostri cavi dove sono sempre stati
Come ti è stato detto, quei cavi sono lì legittimamente, in virtù di una servitù a carico dell’appartamento sotto il pavimento del quale passano.sembrava anche a me ma sarebbe meglio argomentarlo meglio, Lei avrebbe qualche aiuto in merito ?
Gratis per sempre!