Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, ne viva sardu ne piemontese ne altro. W il grano saraceno e non solo, in qualunque Regione perché l'Italia è la patria del buon cibo. Qualunque sia dolce che salato.Viva il <<sardu...sardu>>
http://www.unionesarda.it/articolo/...aumenta_la_superficie_coltivata-2-374227.html
Vuoi una risposta secca alla tua domanda altrettanto secca, no.scusate ma una risposta : si può tenere appeso in bella vista il motore del condizionatore o no?
Quindi come vedi c'è una condizione.R. si a condizione che non leda il decoro architettonico
Scusa ti rispondo io il decoro architettonico ante intervento. Semplicemente si sottopone all'assemblea un disegnino si come verrà fuori l'intervento (anche senza la concessione in quanto non necessaria) almeno tutti riescono correttamente a farsi un idea di come verrà. Inoltre in caso di variazioni dopo presentazione tutto il condominio saprebbe come tutelarsi in quanto l'approvato era diverso, ed eventualmente riportare la situazione come concordata in assemblea.Quindi come vedi c'è una condizione.
Il criterio di verifica del decoro architettonico non leso deve essere ante o post?
A mio parere, per non iniziare sempre a iosa contenziosi e liti a non finire, meglio ante e sopratutto col benestare dell'assemblea condominiale. (penso si tratti di condominio)
In quanto, se il condizionatore viene montato sulla parete di una villa isolata, non penso proprio che produca disturbi tali da nuocere i vicini, e il decoro architettonico interessa solo al proprietario.
Gratis per sempre!