Salve a tutti, volevo esporre questo problema; nel mio condominio è stato cambiato l'amministratore da circa due anni e il nuovo , all'inizio tanto zelante, ora sta lasciando correre tante cose. A giugno è stata fatta un'assemblea ordinaria ed è venuto fuori che alcuni condomini erano in arretrato con le quote condominiali (siamo in 17 più tre esercizi commerciali) per un importo pari a circa 5000, 00 euro. Non è stato fatto il conguaglio dei riscaldamenti poichè, per legge sono state rifatte le tabelle millesimali e non erano ancora pronti i conteggi, e ora a novembre ha inviato i conteggi con le vecchie tabelle dalle quali risulta che sempre gli stessi condomini non pagano i termosifoni da due anni e devono al condominio quasi 4500,00 euro che sommati a quelli delle quote condominiali arrivano a quasi 10000,00 euro.
Io mi chiedo l'amministratore cosa fa? Inoltre ho rilevato dai fogli per la convocazione dell'assemblea che un condomino(il più moroso) ha affittato il suo appartamento alla convivente (straniera) e dai quali risulta inquilina. L'amministratore avrebbe dovuto vedere se c'è un contratto a nome di questa donna o non è compito suo,o sarà un modo per aggirare i pagamenti e frodare l'intero condominio? Aiutatemi, l'assemblea sarà la prossima settimana e vorrei dirgliene di tutti i colori. Grazie
Io mi chiedo l'amministratore cosa fa? Inoltre ho rilevato dai fogli per la convocazione dell'assemblea che un condomino(il più moroso) ha affittato il suo appartamento alla convivente (straniera) e dai quali risulta inquilina. L'amministratore avrebbe dovuto vedere se c'è un contratto a nome di questa donna o non è compito suo,o sarà un modo per aggirare i pagamenti e frodare l'intero condominio? Aiutatemi, l'assemblea sarà la prossima settimana e vorrei dirgliene di tutti i colori. Grazie