si infatti questa è la cosa che mi ha dato fastidio: ha fatto tutto senza chiedermi nulla e mi ha inoltrato la ricevuta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si infatti questa è la cosa che mi ha dato fastidio: ha fatto tutto senza chiedermi nulla e mi ha inoltrato la ricevuta.
Il problema (a parte che nessuno andrebbe in giudizio per 69 euro) e che, a parte qualche giudice effettivamente non sano di mente, ce ne sono, purtroppo, moltissimi ideologizzati (come dimostrano le cronache recenti...), convinti che l'inquilino, come il cliente, abbia sempre ragione.Nessun Giudice sano di mente gli darebbe ragione
Vedo che sono in buona compagnia (purtroppo).si infatti questa è la cosa che mi ha dato fastidio: ha fatto tutto senza chiedermi nulla e mi ha inoltrato la ricevuta.
Affitto da più di trent'anni, mai avuto necessità di interpellare avvocati e sempre risolto le piccole divergenze con rispetto ed educazione ma mai come in questi ultimi anni devo assistere sconcertata a menefreghismo e maleducazione da parte degli ultimi arrivi!
Gratis per sempre!